Presentazione del sito


Presentazione del sito: http://www.statochiesamafia.com

 

Questo Blog è suddiviso in tre CATEGORIE: STATO – CHIESA - MAFIA


S T A T O


  Segnaleremo in questa categoria tutta la corruzione esistente nell’ambito dello Stato compresa la collusione con la mafia.  Una  unione questa dilagata, a macchia d’olio, in ogni settore della vita pubblica (Stato, Regioni, Comuni, Province, ASP, ecc..) condizionandone  ogni  aspetto. Non c’è posto per il cittadino intelligente, onesto  ed ossequiente alle leggi. Egli  non è tutelato. Anzi! Non è proprio richiesto.  Sopra la sua testa  passano le mezze figure colluse con la mafia oppure con il politico di turno corrotto che provvedono  a sistemarle nei posti chiave per avere in cambio  prestazioni  ed obbedienza . Esempi di questo tipo si ravvedono soprattutto negli Enti del parastato (sanità, ecc..)  dove  la politica allunga la sua longa manus creandosi posti di comodo mediante la designazione di  Manager, Dirigenti, ecc. a totale servizio dei loro benefattori e super pagati. Il povero cittadino onesto che non vuole aver a che fare con la mafia, la politica e la massoneria deviata, deve accontentarsi delle briciole e, forse neanche di quelle. Ribelliamoci a questo malcostume. Denunciamo i politici corrotti! I Mafiosi! I prepotenti! Coloro i quali ci impediscono di vivere onestamente senza dover abbassare la testa come gli ASINI. Ognuno di Noi deve ritenersi coinvolto in prima persona a denunciare fatti e misfatti di cui ne ha contezza. La funzione di questo piccolo Blog serve anche a questo. Manderemo in onda  video di personaggi Politici indagati  seguendone i processi. Tratteremo anche delle storture esistenti nell’ambito delle istituzioni (ES.: leggi ad personam, Lodi vari, intercettazioni ecc..)


C H I E S A


  Altro settore non meno importante è la Chiesa. E’ Nostro intendimento portare alla luce tutto il marcio che esiste nella Casa di Dio facendo in modo, possibilmente, che la Chiesa, attraverso i suoi organi preposti, possa allontanare definitivamente il clero corrotto, facendo pulizia nel suo interno, come fece, Gesù tanti secoli addietro, quando allontanò dal Tempio coloro i quali praticavano il commercio e la mercanzia. Ovviamente non disdegniamo il confronto costruttivo con tutti (clero compreso) al fine di migliorare e non di distruggere. La Chiesa allontani il maligno che si annida all’interno di un certo clero corrotto (non tutto per fortuna!) ed aiuti il prossimo che muore di fame destinando le risorse economiche  di cui dispone a chi ne ha effettivamente bisogno (es. Africa). Da parte Nostra segnaleremo tutte le storture di gente che operano nella Chiesa ma che sono indegni  di portare l’abito talare (preti pedofili) . Segnaleremo atti e fatti di persone e di Enti che con la Chiesa non hanno niente da dividere ma che pur tuttavia esistono ed operano contro ogni morale. Noi siamo cattolici, crediamo in Dio ma non nel clero attuale.

 


M A F I A

  Parleremo dei più qualificati mafiosi che si sono succeduti nel tempo (Totò Riina, Provenzano, Brusca, ecc..)  dei loro rapporti con lo Stato, con la Politica ed anche con la Chiesa. Manderemo in onda i filmati delle stragi. Parleremo anche del fenomeno, non meno importante, del “Pentitismo” Tutto questo e tanto altro.

I Vostri commenti e le Vostre denunce nella rete sono già un  rimedio ad un male ormai diventato cronico. Vi aspetto con i Vs articoli, video, foto e quant’altro volete pubblicare. Facendo anche girare sui Vs siti gli articoli di questo Blog che nasce, oggi, 30 ottobre 2009. Buona visione a tutti. Fernando


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: